Il nostro alunno Cicero sul podio dei Giochi Matematici del Mediterraneo

Il nostro alunno Calogero Cicero sul podio della Finale Nazionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo

Utente PAIS00100T-aut

da Pais00100t-aut

0

È con viva soddisfazione e con emozione che la Dirigente prof.ssa Patrizia Graziano e tutta la comunità scolastica annunciano il brillante terzo posto conquistato da Calogero Cicero, alunno della seconda A del liceo classico, per la categoria S5 (secondo anno della scuola secondaria di secondo grado) alla Finale Nazionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo che si è disputata a Palermo presso l’Edificio 19 dell’Università il 19 maggio scorso. “La matematica è sempre stata tra le mie materie preferite”, dice Calogero, che al rientro a scuola è stato accolto dai festosi complimenti dei compagni e dei docenti.

A lui e ai docenti che lo hanno seguito e incoraggiato a mettersi in gioco rinnoviamo il nostro plauso con gli auguri di un brillante futuro in qualunque campo decida di cimentarsi.